Vorrei solo averti qui by Kennedy Ryan
autore:Kennedy Ryan [Kennedy Ryan]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton editori
pubblicato: 2020-04-14T22:00:00+00:00
27
Iris
Non avrei dovuto dirgli che non ero fidanzata.
È da egoisti e incoscienti incoraggiare August. Almeno finché non riesco a sfuggire a Caleb. A un certo punto, so che dovrò chiedere l’aiuto di qualcuno, ma non prima di avere a disposizione i mezzi, non solo per fuggire da lui, ma anche per tenerlo fuori dalle nostre vite. Fino a quel momento devo stare molto attenta a tutto quello che faccio e indulgere nel mio desiderio per quello che vedo negli occhi di August, per il suo tocco… è tutto tranne che prudente. Se Caleb è capace della metà di quello che penso sia capace, l’incoscienza potrebbe ferire August, molto di più di quanto ha già dovuto subire.
Ma August aveva un’espressione quando ha visto l’anello di Caleb… Devastazione? Tradimento? Delusione? Sconfitta? C’era tutto questo sul suo bel viso. E forse la cosa che mi ha fatto più male è stata la sconfitta, il pensiero che lui potesse rinunciare a qualsiasi cosa stia sbocciando fra di noi, proprio come un fiore che si apre un po’ di più ogni volta che ci incontriamo.
Non posso tirarmi indietro e dire che non sento questa energia, qualsiasi cosa sia, che c’è fra di noi. Non abbiamo passato tanto tempo insieme, ma da quella prima sera, ho sentito che August è come una pietra miliare nella mia vita. Un punto di svolta, come se un pezzo importante del mio futuro mi fosse apparso davanti. E se lui rinuncia, non sapremo mai cosa potremmo essere una volta rimossi tutti gli ostacoli. Quando Caleb non sarà più fra di noi.
«Due ore», dice Ramone dal posto di guida, il suo sguardo duro mi avvisa dallo specchietto retrovisore. «Tornerò fra due ore».
Non è necessario il suo brusco promemoria per ricordarmi che il tempo al centro giovanile è solo una breve licenza dalla mia prigione. Tutte le sere sono a casa da sola ed è una beatitudine rispetto a quando c’è Caleb. Ma la solitudine mi è pesata molto di più ieri sera, dopo aver visto August. Il tempo passato con lui ha risvegliato i miei sensi e mi ha fatto tornare le farfalle nello stomaco, cose che credevo ormai morte da tempo.
Senza rispondere a Ramone, scendo dalla macchina e metto Sarai nel passeggino. Non lo guardo nemmeno una volta, ma attraverso la strada ed entro nel centro.
La signora Audrey accoglie Sarai con un sorriso gentile, e lei sta già gattonando in giro con gli altri bambini prima ancora che io me ne sia andata. Le fa bene socializzare. Vorrei che ci fossero più occasioni, ma Caleb non vuole sentirne parlare e tanto meno pagare per cose del genere. Ci sarebbero troppe cose che sfuggono al suo controllo.
Quando arrivo, Sheila e Torrie sono già nella sala giochi. Oggi ho fatto un piccolo sforzo, indosso ampi pantaloni di lino nero e un top senza maniche rosa e nero. I capelli sono sciolti, appena lavati. Il trucco semplice ma più marcato rispetto a quello di ieri. In altre parole, ci ho provato. Anche se non voglio ammetterlo, sapendo che August sarebbe stato qui oggi, ci ho provato.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Armocromia by Rossella Migliaccio(11178)
I leoni di Sicilia by Stefania Auci(4433)
UX Writing by Serena Giust(2080)
L'ozio come stile di vita by Tom Hodgkinson(1993)
Smart Working by Cristiano Carriero(1940)
Manuale di copywriting e scrittura per il web. Teoria, pratica e strumenti per scrivere meglio by Alfonso Cannavacciuolo(1812)
Intelligenza emotiva by Daniel Goleman(1663)
La sottile arte di fare quello che c***o ti pare by Mark Manson(1649)
Vendere su eBay by Laura Sargentini(1579)
Investire For Dummies (Italian Edition) by Massimo Intropido(1553)
Studiare è un gioco da ragazzi by Matteo Salvo(1535)
Fintech by Enrico Malverti(1507)
Gestire il proprio tempo: I trucchi per organizzare meglio il proprio tempo e diventare produttivi (Italian Edition) by Arcimboldi Nicola(1501)
Investire For Dummies by Massimo Intropido(1496)
NW by Zadie Smith(1434)
Il segreto dei giganti by Timothy Ferriss(1434)
L'effetto Lucifero by zimbardo(1429)
I veri padroni del calcio by Marco Bellinazzo(1425)
Professione Social Media Manager by Veronica Gentili(1367)
